Quando vi scrive il nuovo cliente, vi chiede quanto è la durata delle extension?
Sappiamo bene che è un criterio strettamente individuale e non sempre dipende da come viene fatto il lavoro. Però dalla lashmaker non dipende il naturale ricambio delle ciglia, alcune clienti lo fanno 1 volta al mese e altre una ogni 3. È quando le ciglia nello stadio telogen cadono e ricrescono nuove anagen.
Se non siete sicuri del lavoro eseguito potete pettinare molto bene le extension dopo aver finito. E se molte ciglia sono cadute il lavoro così avrà poca durata.
Io ai miei lavori do la garanzia di 3 giorni! Le mie clienti lo sanno che se entro 3 giorni gli cadono dai 20 a 40 ciglia io rimedio il mio lavoro GRATUITAMENTE.
Io non aggiungo 5−10 ciglia dopo 10 giorni dal trattamento gratis perché questo passaggio richiede tempo e lavoro. Devo riceverla, farla accomodare, isolare le ciglia, preparare e iniziare il lavoro, e questi passaggi mi prendono almeno 10 minuti. E in più devo usare il materiale gratuitamente, a cosa mi serve tutto questo?
In questi casi io consiglio di fare correzione anche dopo 1 settimana.
Invece quanto vi deve pagare il cliente potete decidere solo voi. Solo voi potete fare il prezzo del vostro lavoro. Importante è lavorare con piacere!